Alle 11.30, si presentano al pubblico gli allievi della Master del violinista Skerdjano Keraj, insegnante a Colonia Aachen e considerato il miglior violinista albanese di sempre. I suoi allievi eseguiranno un programma basato essenzialmente su musiche di Mozart, Paganini e Max Bruch, esponente del tardo romanticismo musicale tedesco. Al pianoforte Katja Milič.
Alle 18 concerto di canto e pianoforte con allievi dei collaudati Ulrike Sonntag e Thomas Seyboldt. Ulrike Sonntag già componente della Staatsoper di Vienna e attualmente insegnate al Conservatorio di Stoccarda e Thomas Seyboldt, uno dei migliori pianisti di Lied al mondo.
Accompagnati al pianoforte da Olga Fedorova i giovani cantanti si esibiscono in un repertorio che comprende musiche di Mozart, Lehár, Bizet tra gli altri.
Ingresso 7 € / 5 € studenti e residenti
Accademia di Musica e Arte di Palazzo Ricci, Montepulciano
presenta
I CONCERTI DI PALAZZO RICCI
Venerdì 25 agosto 2017
ore 11.30
Concerto di violino e painoforte
Con gli allievi della Master Class di Skerdjano Keraj
Musiche di Mozart, Paganini e Max Bruch
ore 18
Concerto di canto e pianoforte
Con il con gli allievi della Master Class di Ulrike Sonntag e Thomas Seyboldt
Musiche di Mozart, Lehár, Bizet.
Al pianoforte Olga Fedorova
Accademia Europea di Musica e Arte Palazzo Ricci
Via Ricci, 9-11
53045 Montepulciano (Si)
Tel.: 0578 75 60 22
Fax: 0578 71 54 91
info@palazzoricci.com