In arrivo nuovi progetti e idee per la riqualificazione di Radicondoli e Belforte. E l’amministrazione comunale dà appuntamento a tutti i residenti per giovedì 26 ottobre alle 21.
“Futuro è adesso” è l’iniziativa che si terrà a Palazzo Bizzarrini, presso la sala convegni, in centro storico a Radicondoli. Sul tavolo ci saranno il progetto per la Sedice nonché la presentazione di nuove idee per la riqualificazione di piazza IV Novembre e il parcheggio Ex Macelli.
“Mentre andiamo avanti per portare il teleriscaldamento in tutto il comune di Radicondoli – fa notare il sindaco del Comune di Radicondoli Francesco Guarguaglini –, non si ferma l’attività di progettazione per qualificare Radicondoli. Progettazione ed elaborazione di lavori pubblici sono la via per guardare al futuro. Futuro che è adesso, parafrasando il titolo di una canzone molto famosa. Così noi vogliamo dire come da oggi, con le idee che presentiamo e i progetti che illustriamo, cambiamo il volto di questa nostra realtà.
Insieme ai risultati attuali di WivoaRadicondoli e dei lavori portati avanti con il teleriscaldamento insomma – aggiunge Guarguaglini – continuiamo a guardare avanti, a pensare, a portare il nostro sguardo lontano. Insieme alle persone, come sempre fatto. E sono certo che tante saranno i cittadini che vorranno partecipare”.