Tutti i ragazzi dell’Associazione La Scossa stanno procedendo negli step di organizzazione della Notte Gialla, che vedrà la propria realizzazione per il prossimo sabato 8 settembre.
Sempre grandi sono le difficoltà che ogni anno vengono riscontrate dall’associazione nel concludere l’organizzazione dell’evento e la Polisportiva Olimpia decide di essere partecipe nella realizzazione di questa terza edizione dell’evento colligiano, ricco di forti novità e che vede presenti ospiti speciali come il comico toscano Paolo Ruffini.
Una grande opportunità ed un importante possibilità di autofinanziamento è stata difatti concessa per il prossimo Week End 25 e 26 agosto (posticipato al week-end successivo in caso di maltempo). L’ormai consolidata collaborazione tra La Scossa e la Polisportiva Olimpia si tradurrà in un fine settimana ricco di momenti di animazione alla Piscina Olimpia! In tale contesto La Scossa sarà promotore dell’Olimpia in Yellow, dove saranno organizzate varie attività di animazione per grandi e piccini in tutto l arco delle giornate, con qualche anticipazione di ciò che sarà fatto l’8 settembre.
In questa occasione Polisportiva Olimpia devolverà l’intero incasso ricavato nel week-end per l’organizzazione dell’evento.
Questo appoggio sarà sicuramente un’ottima opportunità di raccolta fondi per “La Scossa” e per la Polisportiva Olimpia una ulteriore conferma di attaccamento al territorio, agli eventi organizzati e la conferma della continua volontà di collaborare e sostenere, con le proprie possibilità, le realtà locali.
Pertanto Sabato 25 e Domenica 26 Vi aspettiamo numerosi in piscina, per diventare in prima persona parte della realizzazione dell’evento colligiano per eccellenza dell’estate 2018: La Notte Gialla.