Il 7 marzo scorso si è tenuto il X Congresso provinciale SAP Sindacato Autonomo di Polizia della provincia di Siena, cui hanno partecipato gli iscritti di tutta la provincia di Siena. Al termine dei lavori congressuali, è stato confermato alla guida della Segreteria provinciale del sindacato di Siena Andrea Bensi, segretari provinciali aggiunti Mirko Giovani e Giulio Pieri, affiancati da altri membri di segreteria e dai consiglieri provinciali.
Il neoeletto segretario provinciale Andrea Bensi, nel ringraziare i presenti e tutti gli iscritti per la fiducia e stima rinnovata, ha espresso la propria riconoscenza a tutti i collaboratori per l’energia, l’impegno profuso e il contributo prestato nel tempo, che hanno permesso di raggiungere risultati importanti.
“Il SAP Sindacato Autonomo di Polizia di Siena – dice Andrea Bensi a margine del congresso – ha raggiunto un elevato numero di iscritti che lo pone fra i primi sindacati in provincia. La crescita di consensi negli ultimi anni è motivo di orgoglio perché conferma l’ottimo lavoro svolto da tutti i dirigenti sindacali S.A.P. senesi ed anche per i rapporti tenuti con il Questore di Siena, con i vertici della Uffici di Specialità Polizia Stradale, Polizia Ferroviaria e Centro Operativo perla Sicurezza Cibernetica Polizia Postale, improntati sul dialogo, ove possibile, per la conquista di migliori condizioni di lavoro per tutti gli appartenenti alla Polizia di Stato”.
Nel futuro l’impegno del segretario del SAP Sindacato Autonomo di Polizia di Siena e dei suoi collaboratori continuerà con la medesima determinazione.