La segretaria provinciale del Partito democratico, Silvana Micheli, esprime soddisfazione per l’esito della tornata elettorale nel territorio senese.
“Queste due vittorie – commenta Silvana Micheli – sono il chiaro segnale dell’apprezzamento dei cittadini per il lavoro che è stato realizzato negli ultimi anni. Il risultato ottenuto è stato molto positivo ed è il frutto di un lavoro egregio fatto sia dal partito che dai candidati nel territorio. Questo risultato dimostra che il Pd ha lavorato bene e che quindi è forte ed è presente e radicato. Faccio gli auguri sia a Juri Bettollini che a Roberto Machetti, che naturalmente sosterremo nel loro percorso. In entrambi i Comuni siamo andati oltre a quelle che erano le aspettative.
A Chiusi – prosegue la segretaria provinciale del Partito democratico – c’erano cinque candidati a sindaco, quindi non è stato semplice riuscire a raggiungere l’alta percentuale di voti che sono stati accordati a Juri Bettollini e al Partito democratico. E a Trequanda Roberto Machetti ha vissuto una sfida non semplice, contro un avversario molto noto e conosciuto nel territorio. Come Pd provinciale possiamo dire di essere soddisfatti del risultato delle elezioni in questi due Comuni”.