Alla tratta in 35. E’ questo il numero dei cavalli promossi dai veterinari dopo la due giorni di prove regolamentate di ieri e di oggi. Un numero in linea con gli anni scorsi, al netto di defezioni delle prossime ore. Nei giorni scorsi in tanti si sono sbizzarriti per cercare di “azzeccare” il lotto dei dieci che verrà composto dai capitani, ma se sui nomi c’è ovviamente qualche incertezza, la cosa sicura è che sembra che si vada verso un lotto omogeneo senza le cosiddette punte (escluso intanto Quore de Sedini). Chissà, però che non ci possano essere delle sorprese visto che in tarda serata si vociferava che tra i capitani favorevoli ad un lotto alto ce ne sarebbero addirittura 4 o forse 5. Voci di popolo, rumors di palio, perché la certezza arriverà solamente domani verso l’ora di pranzo. Andiamo anche noi ad ipotizzare due lotti, uno livellato verso l’alto (poco probabile) con la presenza di tutti i big ed uno omogeneo senza le punte.
LOTTO ALTO: Oppio, Osama Bin, Porto Alabe, Remistirio, Renalzos, Rocco Ro, Sarbana, Smeraldo Nulese, Solu Tue Due, Tabacco (Sorighittu, Trattu de Zamaglia, Tale e Quale).
LOTTO LIVELLATO: Porto Alabe, Remistirio, Renalzos, Solu Tue Due, Tabacco, Raktou, S’otheriesu, Tale e Quale, Sorighittu, Reo Confesso (Trattu de Zamaglia, Rocco Ro, Remorex, Querida de Marchesana).
LINK ALLA LISTA DEI CAVALLI AMMESSI ALLA TRATTA
Immagini © FotoStudio Siena
www.paliodisiena.photography facebook
www.fotostudiosiena.it facebook
www.alessiabruchifotografia.it facebook
instagram