Lunedì, 20 Novembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
UNIVERSITA'
E-mail Stampa PDF

Borse in convenzione con INPS per frequenza a master dell'Università di Siena

Bookmark and Share
universita-nuovologo300Grazie a una convenzione con l’INPS, sono state messe a bando 28 borse di studio riservate a figli e orfani di dipendenti e pensionati della Pubblica Amministrazione, per la frequenza a master dell’Università di Siena. Le borse coprono completamente la quota di iscrizione ai corsi che sono stati accreditati presso l’Istituto di previdenza.

Sei sono i corsi per i quali è possibile presentare la candidatura per la borsa: un master di primo livello (Comunicazione d’impresa, linguaggi, strumenti, tecnologie) e cinque master di secondo livello (Geomatica, Esplorazione e produzione di idrocarburi, Engineering geology, Geotecnologie ambientali, Geotecnologie per l’archeologia).

Tra i requisiti per la candidatura, avere un’età inferiore ai quarant’anni ed essere inoccupati o disoccupati alla data di presentazione della domanda.

La prima scadenza è quella del master in Geomatica, che raccoglie domande di iscrizione fino al prossimo 17 ottobre.

Ulteriori informazioni e indicazioni sulle modalità di iscrizione ai master e presentazione della domanda di borsa sono sulla pagina web del Centro universitario per l'Innovazione e la Qualità nelle Pubbliche Amministrazioni – UnisiPA www.unisi.it/node/10978
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
bannerSienaFREE
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER