Lunedì, 18 Dicembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - CALCIO
E-mail Stampa PDF

Robur Siena-Pro Piacenza, 24 convocati da Mignani: ''Chiudere questo ciclo nel migliore dei modi''

Bookmark and Share
michelemignani2L'allenatore della Robur Siena, Michele Mignani, ha convocato 24 giocatori per la partita di domani, venerdì 13 ottobre, che si giocherà alle ore 20.45 allo stadio ''Artemio Franchi'' contro il Pro Piacenza, ottava giornata del campionato di calcio di Serie C girone A. Di seguito l’elenco dei convocati: Brumat, Bulevardi, Campagnacci, Crisanto, Cristiani, Cruciani, D’Ambrosio, Damian, Emmausso, Gerli, Guberti, Guerri, Iapichino, Lescano, Mahrous, Marotta, Neglia, Panariello, Pane, Rondanini, Rossi A., Sbraga, Terigi, Vassallo.

Ricordiamo che la Robur è al primo posto in classifica a 18 punti con 5 vittorie e 3 pareggi davanti al Livorno con 17. Il Pro Piacenza si trova a quota 6.

“Quella di domani è l’ultima di una serie di partite ravvicinate - ha affermato mister Mignani presentando la gara -, la settimana scorsa abbiamo avuto meno tempo per riposare e preparare la partita, in questa settimana invece abbiamo avuto qualche giorno in più. Dobbiamo provare a chiudere questo ciclo nel migliore dei modi, questa deve essere la nostra consapevolezza. Domani è una partita difficile, lo sapete non esistono partite facili. La Pro Piacenza è una squadra solida, che ha fatto un grande girone di ritorno nella passata stagione, ha confermato buona parte della struttura portante della squadra. Dobbiamo guardare a noi stessi, senza pensare a chi troviamo di fronte, come abbiamo fatto fino ad oggi. Dobbiamo provare a dare il massimo, non possiamo permetterci di avere cali di concentrazione: dobbiamo lavorare come nelle partite precedenti, non garantisce il risultato ma garantisce la qualità della prestazione”.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER