Sabato, 21 Ottobre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - BASKET
E-mail Stampa PDF

''Il Drago e la Fornace'' nuovo sponsor del Costone femminile

Bookmark and Share
Il saluto di Diletta Donadio, l'arrivo di Sara Nosella

costonefemminile-gruppoLa stagione per il Costone femminile è ormai alle porte e molte sono le novità che la Società si appresta a svelare in via ufficiale, come quella del nuovo sponsor.

"Abbiamo definito un accordo con ‘Il Drago e la Fornace’ - dichiara il presidente Nello Corbini - che in pratica è uno studio di design che lavora su scala internazionale e che da qualche anno ha acquistato un'azienda agricola con produzione di vino. Nel 2017 Il Drago e la Fornace ha vinto al Vinitaly il premio per la migliore etichetta dell'anno. Un marchio prestigioso dunque che sarò presente sulle nostre maglie come main sponsor. Siamo davvero fieri di questo accordo che se vogliamo è ‘sui generis’ per una squadra di basket. Siamo al lavoro per rinnovare tutto il nostro materiale sportivo, in primis le maglie che saranno davvero accattivanti." Queste le parole del numero uno dell’Adpf Costone, riconfermato nel mese di giugno alla guida della Società della Piaggia.

Dicevamo che la nuova annata sportiva è ormai alle porte, e infatti il calendario della Coppa Toscana indica il 24 settembre come il giorno in cui la squadra allenata da coach David Fattorini farà il proprio debutto stagionale in occasione della trasferta di San Giovanni V.no contro la Number8, gara questa in programma alle ore 18. Poi si dovrà attendere domenica 8 ottobre per vedere all’opera tra le mura amiche le giocatrici costoniane che quest’anno si sono rafforzate con un elemento di comprovata esperienza Sara Nosella, proveniente da Portogruaro dove ha militato in serie A2 e A3. Centimetri ed esperienza importante anche sotto canestro che andranno a sopperire la partenza di Diletta Donadio che per ragioni di studio è dovuta rientrare, anche se a malincuore, nella sua Firenze. "Ho trascorso un’esperienza bellissima con il Costone - ha dichiarato a suo tempo la brava e bella Diletta - a Siena lascio una fetta del mio cuore anche per le molte amicizie che ho collezionato." Sara Nosella prenderà dunque il suo posto; nel frattempo il nuovo innesto è stato coinvolto subito nel settore Minibasket, essendo un istruttore di buon livello. Il girone di qualificazione della Coppa Toscana si concluderà per il Costone, come già detto, in casa contro il Don Bosco Figline. Per quanto riguarda il Campionato di serie B, se ne riparlerà alla fine del mese di ottobre.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER