Lunedì, 23 Ottobre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - BASKET
E-mail Stampa PDF

Costone-Colle Basket chiude il girone di qualificazione della Coppa Toscana

Bookmark and Share
costone-asinalonga-coppatoscana1Ultimo impegno di Coppa Toscana per la Vismederi Costone che questo pomeriggio, domenica 17 settembre, alle ore 18 ospiterà al PalaOrlandi il Colle Basket.

Fino a questo momento la formazione senese ha raccolto una sola vittoria, quella riportata nel match di giovedì scorso contro il Basket Asinalonga; due invece le sconfitte contro Virtus e Arezzo, partite queste giocate entrambe in trasferta. I giochi in questo girone di qualificazione sono già fatti con la Virtus Siena che accede ai quarti di finale che si giocheranno domenica prossima.

Da questo impegno coach Pierfrancesco Binella si aspetta di avere altri segnali positivi dalla squadra che già contro Sinalunga ha dimostrato di avere certi meccanismi più oleati. Da ricordare che per tutta questa fase la Vismederi ha dovuto rinunciare a Duccio Benincasa e a Francesco Spampani, due assenze pesanti che non hanno consentito al tecnico senese di provare, come invece avrebbe voluto, l'assetto della sua squadra in vista della prima di campionato programmata per domenica 8 ottobre con la Vismederi che se ne andrà a Quarrata per la prima trasferta stagionale.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER