Venerdì, 17 Novembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - BASKET
E-mail Stampa PDF

La Sovrana Pulizie Virtus Siena passa a Colle nella seconda di Coppa Toscana

Bookmark and Share
COLLE BASKET-SOVRANA PULIZIE VIRTUS SIENA 51-55 (21-20; 28-32; 36-41)

simonelenardon650Una baby Sovrana Pulizie, a referto con 7/11 nati dal ’97 al 2000, passa a Colle nella seconda giornata di Coppa Toscana. I rossoblù si impongono 51-55 contro una coriacea formazione locale che nonostante le 2 categorie di differenza vende cara la pelle combattendo per tutti i 40’.

I rossoblù si presentano senza Simeoli, Olleia e Ceccatelli, con Imbrò in panchina solo per onor di firma. L’avvio è tutto di marca biancorossa, con i fratelli Peruzzi e De Giuli che propiziano il primo parziale (4-12). La Virtus risponde con le iniziative di Nepi e Lenardon, tornando subito avanti nel punteggio, ma chiudendo al primo intervallo sotto di una lunghezza. Nella seconda frazione la Sovrana prova a spingere. Il 2000 Ndour è un fattore nel pitturato e gli altri giovani rispondono presenti con le triple di Falchi e Bartoletti che consentono alla Virtus di chiudere sul +4 all’intervallo lungo. Nella terza frazione i rossoblù cercano di chiudere la contesa, ma dopo il +7 firmato Lenardon, Colle risponde riuscendo nuovamente ad avvicinarsi grazie alle buone giocate di Nisticò, chiudendo la terza frazione sul 36-41. Ad inizio quarto periodo arriva il parziale che fa volare la Virtus sul +10, ma i senesi non chiudono la contesa, permettendo a Colle di rifarsi sotto e di arrivare nuovamente a -3. I canestri di Nepi e Bianchi, però, mettono il sigillo alla vittoria della Sovrana, che si mantiene in testa alla classifica del girone F a pari merito con Arezzo, prossima avversaria di Lenardon e soci.


Prossimo impegno mercoledì 13 alle ore 21 al PalaPerucatti contro Amen SBA Arezzo.

COLLE BASKET: Capaccio 2, Nisticò 10, Moroni, Iozzi 2, Peruzzi V 9, Peruzzi A 15, Cucini, De Santis, De Giuli 8, Sprugnoli 5. All. Vertaldi.

VIRTUS SIENA: Bartoletti 5, Mucci, Bianchi 7, Baldinotti ne, Lenardon 15, Imbrò ne, Ndour 5, Nepi 12, Pucci 6, Bartalucci 2, Falchi 3, Perinti ne. All. Tozzi.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER