Venerdì, 17 Novembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - BASKET
E-mail Stampa PDF

Sovrana Pulizie Virtus Siena chiamata a ripetersi in Coppa Toscana contro il Colle Basket

Bookmark and Share
edoardoceccarelli650_2Dopo la bella e convincente vittoria contro il Costone all'esordio in Coppa Toscana, torna in campo la Sovrana Pulizie per il secondo turno domani giovedì 7 settembre a Colle alle ore 21, contro il Colle Basket. Virtus che nonostante le assenze di Simeoli (in via di recupero dall’infortunio muscolare) e Olleia è chiamata a ripetere il risultato ed il buon gioco fatto vedere nell'ultima uscita, stavolta contro una formazione che milita in Serie D.

L'altra partita del girone F sarà Pol. Asinalonga – SBA Arezzo, mentre a riposare in questo secondo turno sarà il Costone. Dopo la trasferta di Colle la Virtus avrà un turno di riposo in Coppa Toscana e tornerà in campo mercoledì 13 settembre alle ore 21 al PalaPerucatti contro la SBA Arezzo.

Ecco le parole del vice coach Ceccarelli in vista del prossimo impegno.

Edoardo, dopo una bella vittoria con il Costone, cosa ti aspetti dalla prossima partita con Colle?
"La vittoria col Costone è derivata dal fatto che abbiamo giocato una buona partita, mettendo in pratica quello che abbiamo visto in settimana più o meno su tanti aspetti del nostro gioco. Contro Colle dobbiamo prima di tutto consolidare quello che di positivo abbiamo fatto nella partita con il Costone e provare a migliorare quelle scelte che invece non sono state così precise, soprattutto nella metà campo offensiva, perché per ora nella metà campo difensiva ci siamo dati un po' meno regole e chiediamo soprattutto un lavoro di uno contro uno, quindi per ora è più un discorso di atteggiamento che non è mai mancato per tutti e 40 i minuti nella partita col Costone, e questo mi aspetto di ritrovarlo anche contro Colle".

Situazione infortunati: ci sarà qualche assenza domani?
"Per quanto riguarda gli infortunati Simeoli è sempre fuori e sta recuperando dall'infortunio che lo ha messo ko anche per la scorsa partita, Bartoletti sta rientrando e potrebbe esserci domani, mentre è in dubbio Perinti (febbricitante) e non ci sarà Gianmarco Olleia".
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER