Sabato, 16 Dicembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - BASKET
E-mail Stampa PDF

Adpf Costone sconfitto a Firenze, svaniti i sogni play-off

Bookmark and Share
AVVENIRE 2000 RIFREDI-MPS ADPF COSTONE SIENA 53-46 (12-15, 28-26, 40-37)

adpfcostone-ariannadragoni650vSe esisteva ancora qualche speranza di poter agganciare il treno dei play-off, con la sconfitta di sabato sera maturata a Firenze contro l’Avvenire 2000 Rifredi, l’Adpf Costone deve dire addio ai sogni play-off. Da qui in avanti bisognerà soltanto pensare al discorso salvezza, legato alla tombola dei play-out che si fanno sempre più minacciosi in quanto la lotta tra 6 squadre appare equilibrata e indecisa fino all’ultimo. La cronaca della gara racconta di una buona partenza delle senesi che riescono a contenere gli assalti delle padrone di casa, trovando in attacco buone conclusioni firmate da Dragoni e Barbucci. Dopodiché le fiorentine prendono le giuste misure e si fanno intraprendenti grazie ai canestri di Morlotti che a cavallo tra la 2ª e 3ª frazione confeziona canestri a ripetizione. La partita comunque rimane assai equilibrata, con l’Mps sempre incollata alle avversarie, grazie all’incisività di Donadio che trova 8 punti prima della 3ª sirena. Poi, nell’ultimo quarto, le fiorentine sotto la spinta di capitan Losi, tengono a bada il tentativo di recupero da parte delle costoniane, mettendo il sigillo sulla gara con un +7 finale.

AVVENIRE 2000 RIFREDI: Gallart 2, Fatighenti 5, Catalano 9, Losi 11, Morlotti 18, Pieretti 2, Fortini Della Bruna 6, Trucioli, Marangoni ne, Pitau ne, Vigna ne, All. Pavi Degl'innocenti

MPS ADPF COSTONE SIENA: Bozzi, Donadio 12 Oliva, Renzoni 5, Barbucci 9, Dragoni 14, Nardi 4, Burrini 2, Tarso ne. All. Castaldo.

ARBITRI: Mazzoni, Sgherri
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


fotostudiosiena-ritratti-di-natale-2017
Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER