Lunedì, 18 Dicembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - BASKET
E-mail Stampa PDF

Basket Serie B femminile, contro il Costone vince Pontedera dopo 3 supplementari

Bookmark and Share
CASTELLANI PONTEDERA-MPS COSTONE SIENA 78-73 d3ts (13-17, 25-32,  42-50, 52-52, 64-64, 69-69)

adpfcostone-pontedera650L’Mps Costone cede sul campo della Castellani Pontedera, dopo una battaglia infinita durata 55’. Ci sono voluti infatti ben 3 supplementari per assegnare la posta in palio, fatta di 2 punti davvero pesanti. Se l’Mps avesse vinto, si sarebbe messa praticamente al riparo dalla zona play-out, invece è Pontedera a gioire e non solo per la vittoria, visto che adesso le due formazioni risultano appaiate in classifica a quota 12. Da qui si capisce quanto fosse importante il match che infatti non ha tradito le aspettative e che ha avuto anche una coda piuttosto allarmante, visto che al termine della gara la giocatrice senese Bonaccini è stata colta da malore e trasportata d’urgenza all’ospedale, dove è rimasta praticamente fino a tarda notte sotto osservazione. Parte della comitiva è rientrata a Siena solo nelle prime ore di domenica.

L’Mps ha sprecato una grande occasione, dopo essere stata in vantaggio per tutto l’incontro; fatale l’ultima frazione dei regolamentari, dove le ragazze di Castaldo, sotto il pressing asfissiante delle padrone di casa, hanno messo a segno un solo canestro, contro i 10 punti subiti. Poi la resa nell’ultimo over-time che lascia tanto amaro in bocca.

CASTELLANI PONTEDERA: Rossini 15, Giorni 11, Casella 15, Incerpi 6, Rossi 17, Daddi 8, Di Salvo 6, Saldarelli, Puccini, Marini ne. All. Pianigiani
MPS COSTONE SIENA: Bozzi, Donadio 5, Oliva 13, Renzoni 3, Barbucci 19, Nardi 16, Dragoni 13, Bonaccioni 4, Burrini, Sabia ne, Corbini ne, Tarso ne. All. Castaldo.
ARBITRI: Marinaro e Mariotti
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER