Lunedì, 20 Novembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - BASEBALL
E-mail Stampa PDF

Baseball, senesi in trasferta a seguire la Nazionale

Bookmark and Share
italia650Ci sarà una folta partecipazione di senesi di tutte le età - giocatori, tecnici, dirigenti ed appassionati - all’incontro amichevole di sabato 21 tra Italia ed Olanda, valevole per le European Baseball Series, in programma sul diamante dei Godo Knights, squadra di serie A federale della provincia di Ravenna che fine al 2015 militava in Italian Baseball League, la massima serie nazionale. I Godo Knights sono stati la squadra di Italian Baseball League della quale è stato General Manager l'attuale giocatore della serie C del Siena, Marco Mignola, originario proprio di Ravenna.

Le European Baseball Series sono un evento nato oltre dieci anni fa con lo scopo di mettere periodicamente di fronte Italia e Olanda, le due Nazionali più prestigiose e vincenti d’Europa, rispettivamente n. 12 e n. 8 (nonché Campione d'Europa in carica) del ranking mondiale guidato dal Giappone. Una classicissima che quest’anno si terrà nel nostro Paese: sarà l’occasione per osservare la nuova Italia del manager Gilberto Gerali. Da qui, infatti, comincerà il nuovo corso e soprattutto il percorso verso Tokyo 2020.

Tre sfide consecutive in tre giorni per un weekend di fuoco. Si comincerà venerdì 20 ottobre alle 19 a Verona, si proseguirà sabato 21 ottobre alle 17 a Godo (la trasferta ravennate alla quale saranno presenti gli appassionati senesi) e si chiuderà domenica 22 ottobre alle ore 15 a Codogno (Parma). La prima partita di venerdì sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sport Plus HD (205 di Sky) ed in streaming su PMG Sport.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER