Sabato, 23 Settembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - BASEBALL
E-mail Stampa PDF

Baseball: Chianti Banca, via il ritorno con il derby a Firenze

Bookmark and Share
chiantibanca-fiorentina3Dopo la sconfitta rimediata domenica scorsa contro l'imbattuta capolista Red Jack a Castiglione della Pescaia, la Chianti Banca affronterà, questa domenica alle 15.30, la prima giornata di ritorno.

La squadra del manager Giusti scenderà in campo a Firenze, allo stadio di Campo di Marte, contro la Fiorentina, sconfitta all'andata 12 a 5.

Assente l'infortunato Hernandez, che si è fatto male domenica scorsa scivolando in seconda base (stagione finita per lui?), i bianconeri tornano a riabbracciare Dario Querci, appena tornato da un lungo stop per un brutto colpo allo zigomo in allenamento. Al giovane numero 27 bianconero sembra che il manager senese voglia tornare a dare fiducia come ricevitore.

Arbitrerà l'incontro Carmine Sanzi.

In questa prima giornata di ritorno gli occhi del baseball toscano saranno puntati sulla sfida di Castiglione della Pescaia tra Red Jack ed Arezzo: prima contro seconda. In caso di vittoria aretina, i Red Jack sarebbero costretti a subire l'aggancio dagli arancioni, che fin dall'inizio di questa stagione non hanno nascosto di voler puntare alla serie B. In caso di vittoria dei Red Jack l'esito del campionato potrebbe dirsi, a meno di clamorose sorprese, segnato.

Serie C baseball – Girone K

Prima giornata di ritorno
Fiorentina - Chianti Banca Siena
Red Jack – American Graffiti Arezzo
Cosmos San Casciano Val di Pesa - ABC Massa 
Riposa: Padule Sesto Fiorentino

Classifica: Red Jack .1000 (5-0); American Graffiti Arezzo .833 (5-1); Fiorentina .600 (3-2); Chianti Banca Siena e Massa .333 (2-4); Cosmos e Padule .200 (1-4).



under12Baseball giovanile: IlMastro.it Under 12 in casa

L'ultimo weekend che precede la pausa prevista per lo svolgimento del torneo delle Regioni vede sabato pomeriggio, alle 17, l'Under 15 IlMastro.it guidata da Morandi e del Santo, già certa di entrare nei play off, impegnata a Firenze contro lo Junior Firenze, nono in classifica.

Domenica mattina, invece, sul diamante di Castellina Scalo sarà la volta dell'Under 12 IlMastro.it, che affronterà il Chianti, terzo in classifica. Sfida difficile quella dei piccoli bianconeri, che proprio questo mercoledì sono stati sconfitti nel recupero della gara di maggio contro i Lancers Lastra a Signa sul diamante di Lastra per 17 ad 1.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER