Venerdì, 18 Agosto 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - BASEBALL
E-mail Stampa PDF

Baseball, Miguel Angel Sacchi convocato in Nazionale Under 18

Bookmark and Share
MiguelAngelSacchiMiguel Sacchi, nel 2012, fu l'ottavo giocatore del baseball senese a vestire la maglia della Nazionale azzurra (dopo Cateni, Falchi, Vittori, Scialoja nel 1980 e Jacopo Piccini nel 2007). Allora il giocatore senese, nato a Santiago de Cuba da babbo senese e mamma cubana, contradaiolo dell'Oca, aveva solo 12 anni. Oggi Miguel ne ha quasi 17 (li compierà ad agosto), gioca in serie C con la Chianti Banca e torna a vestire la maglia azzurra, anche se solo per un raduno.

Mercoledì 24 e giovedì 25 maggio Miguel parteciperà ad una due giorni di allenamento presso l'Accademia di Tirrenia. A lavoro con i 19 convocati ci saranno il manager dell'Under 18 John Cortese, i tecnici Stefano Cappuccini e Gianluca Marenghi, coadiuvati da Bill Holmberg, pitching coach della Nazionale, e dallo staff dell'Accademia.

Il ritrovo è programmato per le 15 del 24 maggio, quando nella struttura del litorale pisano si terranno anche i try-out per l'anno accademico 2017-2018 dell'Accademia FIBS - Major League. La fine del raduno è prevista dopo il pranzo del 25, alle 14.30 circa.

Tra i convocati c'è anche l'ex giocatore del Siena Baseball Lapo Andrea Vaccari (di proprietà dell'Antella), che quest'anno gioca in serie C con il Padule, uno degli avversari dei bianconeri.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER