Domenica, 17 Dicembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - ALTRI SPORT
E-mail Stampa PDF

Premio giornalistico Estra per lo Sport: una giuria di alto profilo anche per la II edizione

Bookmark and Share
Riparte il Premio Giornalistico Estra per lo Sport che ha decretato anche per quest’anno una giuria d’eccezione composta da personalità del mondo sportivo istituzionale e giornalistico

estraperlosport2017Anche per la II edizione del Premio giornalistico “Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie”, promosso da Estra S.p.A, multiutility a partecipazione pubblica, in collaborazione con l’Unione Stampa Sportiva Italiana (USSI) ed SG Plus Ghiretti & Partners, è stata decretata una giuria d’eccezione composta da personalità di alto profilo del mondo sportivo istituzionale e giornalistico. I giurati consegneranno speciali riconoscimenti ai giornalisti che avranno messo in luce lo sport come agenzia educativa come strumento di responsabilità sociale e crescita per il territorio. La cerimonia di premiazione è prevista per giugno 2018.

A presidiare la giuria saranno Francesco Macrì, Presidente di ESTRA S.p.A, insieme a Luigi Ferrajolo, Presidente dell’Unione Stampa Sportiva italiana, rispettivamente in qualità di Presidente e Vice Presidente, in rappresentanza delle due realtà che hanno fortemente creduto nella realizzazione del Premio. Tante le istituzioni del mondo sportivo che hanno accettato nuovamente l’invito a far parte della giuria: Massimo Fabbricini, Presidente Circolo Aniene; Michele Maffei, Presidente Associazione Medaglie d’Oro al Valore Atletico; Alessandro Palazzotti, Presidente Special Olympics Italia Daniele Redaelli, Fondazione Candido Cannavò; Salvatore Sanzo, Presidente CONI Toscana e Jacopo Volpi, Giornalista di Rai Sport. Alla nuova edizione del Premio hanno aderito anche Andrea Abodi, Dirigente sportivo; Floriana Bulfon, Giornalista de l’Espresso; Marco Cherubini, Giornalista Sport Mediaset; Danilo di Tommaso, Direttore Comunicazione e rapporti con Media CONI; Matteo Marani, Vice Direttore Sky Sport e Vincenzo Parrinello, Gruppo Sportivo Fiamme Gialle.

La giuria si impegnerà ad assegnare tre riconoscimenti del valore di € 1.500 ai migliori servizi delle categorie “Televisione e radio”, “Carta stampata” e “Web e blog” per i media a valenza nazionale e territoriale per le regioni Toscana e Marche. Inoltre, potrà attribuire due Premi Speciali del valore di € 1.000 ed una Menzione d’Onore.

Il bando dettagliato è consultabile e scaricabile on-line ai siti di: Estra (www.estraspa.it), USSI (www.ussi.it) ed SG Plus (www.sgplus.it). Potranno essere presentati elaborati pubblicati, trasmessi o diffusi nel periodo compreso tra l’ 1° gennaio 2017 ed il 15 maggio 2018.

 “Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie” ha il patrocinio di: Regione Toscana, Ordine dei Giornalisti della Toscana, Associazione Stampa Toscana, Comitato Paralimpico Italiano (CIP), Comitato Regionale CONI Toscana, Lega Pro, Lega B, Federazione Nazionale Stampa Italiana (FSNI) e Gruppo Sportivo Fiamme Gialle.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


fotostudiosiena-ritratti-di-natale-2017
Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER