Venerdì, 24 Novembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - ALTRI SPORT
E-mail Stampa PDF

MotoGp, Exploit di Jack Miller: 5° nel primo giorno di test con Octo Pramac Racing. Petrucci lavora sul set up

Bookmark and Share
Valencia Official MotoGP Test - Circuito Ricardo Tormo - DAY 1

pramac-valencia-test-miller650Inizia nel migliore dei modi l’avventura di Jack Miller sulla Ducati Desmosedici GP (versione 2017) di Octo Pramac Racing. Il pilota australiano dimostra di aver già trovato un grande feeling e chiude con il quinto tempo ad un decimo dall’ipotetica prima fila del Campione del Mondo Marc Marquez. Jack ha portato a termine 57 giri ed il suo passo gara è stato molto convincente.

Intensa giornata anche per Danilo Petrucci che ha utilizzato la moto con cui è sceso in pista nell’ultimo fine settimana cercando di lavorare per incrementare quel feeling che non gli ha permesso di essere particolarmente competitivo nel “Gran Finale” 2017 di MotoGP. Per Petrux il quattordicesimo tempo con 46 giri completati.

14° Danilo Petrucci – 1’31.721

“E’ stata una giornata impegnativa soprattutto per il team. Abbiamo lavorato molto sul set up cercando di risolvere i problemi che abbiamo avuto nel week end. Oggi non abbiamo cercato la prestazione sul giro ma lo faremo domani nell’ultimo giorno di test”.
   
5° Jack Miller – 1’30.635

“E’ stata una giornata molto positiva. E’ sempre un’emozione particolare iniziare una nuova avventura. Devo dire che le sensazioni sono estremamente positive. Mi sono trovato a mio agio sulla moto e l’accoglienza del team Pramac Racing è stata davvero piacevole”.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER