Venerdì, 24 Novembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - ALTRI SPORT
E-mail Stampa PDF

Kick Boxing Gold Gym campionato 2017-18

Bookmark and Share
KickBoxingGoldGym-campionatiregionaliÈ iniziato ufficialmente il 5 novembre, con la prima tappa regionale a Castelfiorentino, il Campionato Italiano F.I.K.B.M.S.

180 il numero degli atleti che si sono affrontati per aggiudicarsi il titolo di Campione Toscano, otto dei quali erano della Kick Boxing Gold Gym Siena seguiti dai tecnici Salvatore Mangiafico e Nicola Tonelli. I fighters senesi hanno affrontato i pari grado riportando a casa un glorioso bottino di cinque ori conquistati da Mattia Bicchi nella -74, Andrei Morosian nella -79 delle cinture blu-marroni-nere, Alessia Bonari, Ginevra Bonari e Matteo Barba nelle cinture giallo-arancio-verdi. Oltre gli ori anche due entusiasmanti bronzi con Carmine Graziuso nella -63 cinture nere e Andrea Benanchi nella 80+ cinture verdi.

Ottimo avvio di stagione per gli atleti senesi che hanno brillato a questo Campionato Regionale con eccellenti prestazioni che promettono bene per il proseguimento del campionato.

Da segnalare i numerosi iscritti ai corsi di kick boxing di atleti under 14 e under 16 che fanno ben sperare la presidente Bonelli Stefani e il dirigente Chiti David per il futuro dell’attività.

La speranza è che a breve molti ragazzi e ragazze si avvicinino a questa disciplina che oltre ad un ottima preparazione fisica include grandi doti di disciplina ed autocontrollo.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER