Venerdì, 24 Novembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - ALTRI SPORT
E-mail Stampa PDF

5 Medaglie al Trofeo Nazionale Kenshin Bobo per gli atleti dell’Asd Shinan

Bookmark and Share
asdshinan-KenshinBoboGrandissima affermazione dei giovani atleti dell’Asd Shinan Karate Kai al 3° Trofeo Nazionale Fikta ”Kenshin Bobo” con la conquista di ben 5 medaglie: 1 oro, 1 argento e 3 bronzi.

Il 3° Trofeo Kenshin Bobo è una gara nazionale organizzata dalla Fikta che si è svolta a Castenaso , Bologna ed ha coinvolto oltre 600 bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni provenienti da tutta Italia che si sono cimentati con entusiasmo ed impegno in prove individuali ed a squadre .
L’associazione senese era presente con 8 atleti: di essi 4 individualmente e 1 squadra hanno raggiunto posizioni di podio.

Venendo ai risultati della gara:
Medaglia d’oro Daniela Chinnici fascia d cinture blu, supera brillantemente tutti i turni di eliminatoria a bandierine e arrivata in finale riesce ad imporsi sul gradino più alto del podio, dimostrando un buon livello tecnico e una giusta condizione agonistica.
Medaglia d’argento la squadra di Kata gruppo 1 cinture blu-marroni-nere composta da Valerio Contigiani , Francesco Ricci e Pietro Cervini, dopo due turni di prove a punteggio, nelle quali i tre atleti evidenziano un buon livello tecnico ed un elevato sincronismo, riescono a raggiungere il secondo gradino del podio.
Medaglia di bronzo : Valerio Contigiani cinture marroni fascia D , Alberto Patumi cinture marroni fascia D e Pietro Cervini cinture blu fascia D, tutti e tre gli atleti dimostrano un buon livello tecnico, pur se con una condizione di gara non ancora ottimale, ma siamo all’inizio della stagione agonistica a avranno modo di migliorare le loro prestazioni.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER