Martedì, 17 Ottobre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - ALTRI SPORT
E-mail Stampa PDF

TC Sinalunga, ricomincia la grande avventura in A1

Bookmark and Share
tcsinalunga1Per il terzo anno consecutivo il TC Sinalunga parteciperà al massimo campionato tennistico e si confronterà con i più grandi circoli italiani. Il grande tennis è ormai di casa a Sinalunga e porterà nella cittadina della Val di Chiana ancora tanti appassionati dalla provincia di Siena e dalle province limitrofe.

Nel girone della Regular Season il TC Sinalunga affronterà domenica 15 ottobre in trasferta il fortissimo Tennis Club Palermo Due, che conta nelle proprie fila giocatori del livello di Cecchinato, Olivo, De Greef; trasferta veramente proibitiva a cui seguiranno nelle domeniche successive tre match in casa contro lo storico TC Genova, l’emergente TC Maglie ed il ritorno contro il TC Palermo.

Per scelta dei dirigenti, ma soprattutto per le nuove regole della Federazione, la squadra è stata rinnovata e soprattutto ringiovanita: quest’anno non calcheranno più i campi sinalunghesi giocatori che hanno fatto la storia del Club quali Nahuel Fracassi, Tomas Tenconi e Dawid Olejnzack; non sarà della squadra neppure Daniele Bracciali, grande protagonista della salvezza dello scorso anno.

I confermati Pietro Licciardi, Christian Perinti, Giovanni Galuppo e Alessandro La Cognata avranno come compagni di squadra i giovanissimi Alessandro Busini, Amedeo Malfetti e Giulio Terrosi con l’aggiunta dell’esperto Maestro del circolo Diego Alvarez.

Questa nutrita schiera di giocatori italiani sarà affiancata nelle partite più importanti da due giovani stranieri di caratura internazionale: uno è lo slovacco Jozeph Kovalik (Best Ranking ATP 109), l’altro il polacco Kamil Majchrzak (Best ranking ATP 246), che apporteranno quel tasso tecnico essenziale per poter competere ai massimi livelli.

Dal 22 ottobre, con la prima partita in casa, tutta Sinalunga sarà al fianco degli atleti di questo incredibile Circolo, che con poche strutture e poche risorse, ma con la passione inarrivabile dei dirigenti guidati dall’instancabile presidente Ing. Marzio Bernardini, riesce a competere da anni con i più grandi circoli italiani.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER