Domenica, 17 Dicembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - ALTRI SPORT
E-mail Stampa PDF

Quarta e sesta fila per Scott e Petrux nelle qualifiche dell’Octo #BritishGP

Bookmark and Share
Octo British Grand Prix - Silverstone Circuit - Qualifying

motogp-pramac-silversoneIl sabato dell’Octo British Grand Prix non ha regalato particolari soddisfazioni al team Octo Pramac Racing.

Scott Redding non è riuscito a trovare le condizioni per poter essere incisivo nella Q2 dopo aver disputato una ottima FP3 ed aver avuto un buon feeling in FP4. Scott sarà in griglia in P12.

Danilo Petrucci, costretto a passare attraverso la Q1 dopo le difficoltà del venerdì, ha cercato di evitare il traffico in pista per poter essere competitivo nel time attack ma è caduto nella prima run delle qualifiche. Sfortunatamente il feeling con la seconda moto non è stato dei migliori. Petrux partirà domani dalla 18° posizione.

18th - Danilo Petrucci - 2'01.770

"E’ stata una qualifica molto difficile ma se devo essere sincero le sensazioni per la gara sono buone. Ieri abbiamo avuto molte difficoltà ma abbiamo lavorato bene ed il passo gara nelle FP4 era convincente. Purtroppo nelle Q1 ho commesso un errore: erano tutti dietro a me e volevo girare da solo. Partirà lontano ma ho fiducia".
   
12th - Scott Redding - 2'01.994

"Le qualifiche non sono andate bene. Per essere onesto sono un po’ sorpreso perché il feeling era buono. Ma quando sono entrato in pista non riuscivo ad avere grip ed il feeling era molto peggiorato rispetto alle FP3. Sono però convinto di poter fare una bella gara domani. Sarà importante partire bene".
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


fotostudiosiena-ritratti-di-natale-2017
Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER