Domenica, 22 Ottobre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - ALTRI SPORT
E-mail Stampa PDF

Pattinaggio corsa: 7 atleti di Mens Sana 1871 convocati ai prossimi Europei di Lagos in Portogallo

Bookmark and Share
menssana-pattinaggiocorsa-europei2017Mens Sana 1871 Pattinaggio Corsa, un modello di scuola di sport utile all’intera Nazione.
Un numero impressionante di atleti mensanini chiamati a rappresentare l’Italia dal CT della Nazionale dopo gli Assoluti di Strada che si sono svolti a metà giugno ad Assago dove la Squadra di viale Sclavo ha conquistato il 6° scudetto consecutivo.

Nella stessa manifestazione, oltre ai tanti successi individuali tra cui spiccano le vittorie delle staffette senior maschi e femmine, i mensanini hanno conquistato anche il bronzo con la seconda squadra.

Una grandissima soddisfazione per la Polisportiva che mai aveva avuto tanta rappresentanza biancoverde ad un Campionato Europeo. Merito dei ragazzi, sia degli atleti convocati che dei compagni di squadra e soprattutto del direttore tecnico Laura Perinti.

Un grande plauso anche a tutto il nostro staff tecnico; tra i convocati vi è infatti anche il fisioterapista di Mens Sana, Jacopo Boldrini, professionista di alto livello che accompagnerà il CT nell’avventura Europea di Lagos.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER