Martedì, 22 Luglio 2014
Ultime Notizie
SPORT - ALTRI SPORT
E-mail Stampa PDF

Pioggia di medaglie per il pattinaggio artistico Mens Sana

Bookmark and Share
Le pattinatrici si distinguono nelle gare federali, bronzo per Cannoni e Cesarini

cesarini_robustelliEccezionale esordio per le giovanissime pattinatrici della Mens Sana. Le piccole, classe  2004, mostrano buone qualità tecniche ed espressive ottenendo risultati di prestigio nel campionato regionale FIHP di specialità che si è svolto nella giornata del 25 aprile a ove le più grandi Federica Zerini e Matilde Rosini conquistPontassieve.

Cristina Cannoni conquista due medaglie di bronzo negli esercizi obbligatori ed in combinata, mentre le compagne Chiara Robustelli e Giulia Gennai primeggiano in regione attestandosi a ridosso del podio. Buone anche le prove di Corsini e Matteini a dimostrazione dell'alta qualità della squadra mensanina, unica società toscana a scendere in pista con 5 atlete nella stessa  categoria.

pattinaggioartistico-menssana2_450vNegli stessi giorni le “Esordienti” regionali portano di nuovo sul podio FIHP i colori biancoverdi. A Pontassieve Irene Cesarini e Veronica Robustelli si  mettono in evidenza all'interno di un lotto oltre 50 atlete. Cesarini, grazie ad un'ottima prova priva di sbavature sale sul primo gradino del podio nella specialità obbligatori, mentre nel libero si ferma a pochi decimi dalla medaglia di bronzo. Bene anche la compagna che rientra nelle prime dieci atlete della Regione in entrambe le specialità.

A completare l'intenso carnet di gare, i regionali UISP dano entrambe una medaglia d'argento.
 

SPECIALE PALIO DI SIENA

specialepalio

FOTOGALLERY HD

chiarine300
Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteoicons_separatorico_telefonoicons_separatorico-viabilita
oroscopo cinema farmacie meteo  n.utili   viabilità

SportMap - la guida per il tuo sport

banner_300x250
SENA-300X250bianco2

SEGUICI SU FACEBOOK