Sabato, 23 Agosto 2014
PROVINCIA - SOVICILLE
E-mail Stampa PDF

Rinnovati i locali della Società Filarmonica di San Rocco a Pilli

Bookmark and Share
sanroccoapilli-inaugurazionefilarmonica450Grande Festa a San Rocco a Pilli sabato scorso per l’inaugurazione dei locali rinnovati della Società Filarmonica in Piazza della Repubblica. Grazie al sostegno della Fondazione MPS, della Banca CRAS e del Comune di Sovicille, insieme alla determinazione del presidente Papi e di Sandro Nastasi, con tutto il consiglio ed i soci, oggi San Rocco ha rinnovato i locali che da novant’anni ospitano la società filarmonica, da una donazione della famiglia Budini Gattai degli anni ’20. Presenti tanti cittadini anche al concerto del Gruppo musicale bandistico Giovanni Paolo II di Aliminusa in Sicilia, a Sovicille in occasione dei solenni festeggiamenti in onore di San Giuseppe.

“Si tratta di una altro traguardo importante per San Rocco a Pilli
-, commenta il sindaco di Sovicille, Alessandro Masi - un altro passo di modernità per il paese, oggi più vicino alla città capoluogo ed ai grandi collegamenti con il raddoppio dello svincolo stradale, con un importante plesso scolastico per la scuola primaria in ammodernamento, insieme agli interventi programmati sulla palestra ed ad una prossima sperimentazione di viabilità interna. San Rocco, per popolazione (oltre 3.500 abitanti tra centro urbano e dintorni) e per la sua collocazione tra Siena e la Val di Merse, rappresenta uno dei punti più avanzati di modernità del Comune di Sovicille.”
 

SPECIALE PALIO DI SIENA

specialepalio

FOTOGALLERY HD

chiarine300
Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteoicons_separatorico_telefonoicons_separatorico-viabilita
oroscopo cinema farmacie meteo  n.utili   viabilità
banner_300x250
SENA-300X250bianco2

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER