internationaschool2017
Venerdì, 24 Novembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SIENA
E-mail Stampa PDF

CasaPound, Sergio Fucito candidato a sindaco di Siena

Bookmark and Share
sergiofucito650In vista delle elezioni amministrative 2018 che si svolgeranno anche a Siena, CasaPound Italia annuncia la candidatura a sindaco di Sergio Fucito, generale in pensione, ex ufficiale dei Paracadutisti del 186° Reggimento Folgore.

Fucito, classe 1955, lega indissolubilmente il suo nome alla città di Siena. E’ stato il primo ufficiale del 5° Battaglione Paracadutisti ad aprire la porta della caserma La Marmora (oggi Bandini) alla Folgore nel lontano 1977 ed ha partecipato a tutte le missioni di pace in cui è stata richiesta la presenza dei militari del 5° Battaglione El Alamein e successivamente del 186° Reggimento Paracadutisti “Folgore”. Negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di coordinatore di tutte le Associazioni Combattentistiche e d’Arma, presidente senese dell’Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d’Italia e dell’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia. Sergio Fucito è sposato ed ha un figlio, Marzio, responsabile provinciale di CasaPound Siena. Tutti i dettagli dell’iniziativa e le linee programmatiche per l’amministrazione della città saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa in programma

La presentazione alla stampa del candidato di CasaPount si terrà martedì 14 novembre ore 11 presso la sede CasaPound Siena, in via Santa Caterina 54.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner_SienaFreeGiugno
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER