internationaschool2017
Domenica, 19 Novembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SIENA
E-mail Stampa PDF

Siena, bandiera spagnola listata a lutto esposta da Palazzo Pubblico

Bookmark and Share
Siena piange le vittime di Barcellona e Cambrils
Il Sindaco Valentini: “Non abbiamo paura, la civiltà e la libertà vinceranno sull'odio e sul terrorismo”

palazzopubblico-bandieraspagnolaÈ stata esposta oggi fuori da Palazzo Pubblico la bandiera spagnola listata a lutto in segno di solidarietà per i terribili attentati terroristici che hanno colpito le città di Barcellona e Cambrils. Anche due italiani tra le vittime della follia omicida.

"Non abbiamo paura, la civiltà e la libertà vinceranno sull'odio e sul terrorismo. La città di Siena si stringe forte attorno ai familiari delle vittime, ai feriti e alla Spagna tutta. Non arretreremo di un millimetro, i nostri valori sono forti e la democrazia non si piegherà. Siamo cittadini liberi ed europei e sconfiggeremo il fanatismo sanguinario di chi spera di seminare terrore per le nostre strade" afferma il Sindaco Bruno Valentini.

"Non abbasseremo la guardia – prosegue Valentini – e manterremo al massimo livello i controlli sulla sicurezza, perché il rischio esiste e non va sottovalutato. Ma non cambieremo mai il nostro stile di vita, non ci chiuderemo in casa ma continueremo a vivere da cittadini liberi in una società aperta, in una comunità forte, unita e democratica".
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner_SienaFreeGiugno
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER