internationaschool2017
Sabato, 18 Novembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SIENA
E-mail Stampa PDF

Parcheggi ZTL e ARU: incontro pubblico martedì 20 giugno a Palazzo Patrizi

Bookmark and Share
“Decidiamo insieme il futuro”: il Sindaco Valentini e l’Assessore Maggi incontrano i cittadini martedì 20 giugno alle ore 18.30 a Palazzo Patrizi, con la partecipazione di Siena Parcheggi

parcheggioztlearu2017Martedì 20 giugno alle ore 18.30 a Palazzo Patrizi (via di Città, 75) il Sindaco Bruno Valentini e l’Assessore Stefano Maggi incontreranno i cittadini per confrontarsi sul futuro del sistema dei parcheggi nelle aree ZTL e ARU. Al confronto pubblico, dal titolo “Parcheggi ZTL e ARU: decidiamo insieme il futuro”, parteciperanno anche il comandante della Polizia Municipale ed i rappresentanti della società comunale Siena Parcheggi.

Un’iniziativa che, come anticipato dal Sindaco, ha lo scopo di coinvolgere tutta la cittadinanza interessata in un ragionamento di ampio respiro sulla mobilità e la sosta nel centro storico e nelle zone limitrofe, compresa la politica delle tariffe, dopo i miglioramenti già introdotti recentemente.

“Come ho detto ed in parte già realizzato, la buona gestione sia del bilancio comunale che della società Siena Parcheggi consentono di ridurre le tariffe finora applicate, ma ciò va inserito razionalmente entro le politiche generali della mobilità, costruendo un percorso di opportuna partecipazione per prendere decisioni così importanti per la città del futuro, che stiamo costruendo insieme” fa sapere il Sindaco Valentini.

Durante l'incontro saranno anche fornite informazioni sullo stato del piano di mobilità di Siena, per il quale sono stati recentemente affidati incarichi di analisi e progettazione.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner_SienaFreeGiugno
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER