internationaschool2017
Domenica, 17 Dicembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SIENA
E-mail Stampa PDF

Il Sindaco Valentini sul luogo dell’incendio a Vico Alto

Bookmark and Share
Il primo cittadino visita la struttura colpita: “Grazie ai Vigili del Fuoco pericolo sventato. Ai residenti garantita sistemazione alternativa sperando che possano rientrare nelle loro abitazioni il prima possibile”

brunovalentini-veranda1Il Sindaco Bruno Valentini ha raggiunto oggi con il Comandante della Polizia Municipale Cesare Rinaldi il luogo dell’incendio a Vico Alto per verificare la gravità della situazione, esaminare i fatti e consultarsi con i Vigili del Fuoco, ai quali va il nostro supporto e ringraziamento per il lavoro svolto con efficienza e coraggio.

I residenti degli appartamenti collocati al di sopra del locale colpito dall’incendio non potranno rientrare nelle proprie case stasera perché al momento inagibili. I tempi del ritorno alla normalità dipendono dagli accertamenti strutturali che stanno svolgendo i Vigili del Fuoco.

brunovalentini-veranda2Il Comune ha provveduto a trovare una sistemazione temporanea per i residenti presso una struttura alberghiera della zona, come già avvenuto in passato in casi analoghi.
“Per l’amministrazione comunale è un dovere morale essere al fianco dei cittadini in situazioni di emergenza di questo tipo – afferma il Sindaco Valentini – ed ho voluto verificare di persona la situazione ed accertarmi che i residenti trovassero un’adeguata sistemazione alternativa”.

Il Sindaco è quindi sceso ai piani inferiori accompagnato da due Vigili del Fuoco e munito di apposito casco protettivo. “Si respirava a fatica, vi era ancora del fumo, l’odore era acre e i segni della combustione erano ovunque. L’intervento dei Vigili del Fuoco è stato coraggioso e professionale” riporta il primo cittadino.

brunovalentini-veranda3
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


fotostudiosiena-ritratti-di-natale-2017
Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner_SienaFreeGiugno
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER