internationaschool2017
Domenica, 17 Dicembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SIENA
E-mail Stampa PDF

Mercoledì 19 aprile verrà inaugurata la nuova ciclostazione di Vico Alto

Bookmark and Share
Cresce il servizio “SIPEDALA”: nuova ciclostazione di bike sharing nel quartiere di Vico Alto, in Via Liguria. Inaugurazione mercoledì 19 aprile alle ore 12

stazione bus-fotobruchi25Mercoledì 19 aprile alle ore 12 verrà inaugurata la nuova ciclostazione di bike sharing con biciclette a pedalata assistita nel quartiere residenziale di Vico Alto, in Via Liguria. La nuova ciclostazione si aggiunge alle postazioni già esistenti del servizio “SI PEDALA” attivo nel territorio comunale dal 30 luglio 2015.

Saranno installati 8 cicloposteggi in una porzione di territorio attualmente non dotata di ciclostazioni, il quartiere di Vico Alto, che verranno collocati all'interno di un parcheggio già dotato di infrastrutture per la ricarica elettrica dei veicoli, divenendo così funzionale nell'ottica dell'intermodalità.

Con la nuova ciclostazione di Vico Alto il servizio di bike sharing “SI PEDALA” del Comune di Siena sarà composto complessivamente da 14 ciclostazioni distribuite sul territorio comunale, per un totale di 104 cicloposteggi. Le località servite sono: Curtatone, S. Agostino, S. Girolamo, Fortezza, Antiporto, Due Ponti, Napoli, Ospedale, Acquacalda, Ravacciano, S. Miniato, Terminal Bus, Taverne d’Arbia ed ora anche Vico Alto.

Il servizio pubblico “SI PEDALA” è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


fotostudiosiena-ritratti-di-natale-2017
Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner_SienaFreeGiugno
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER