internationaschool2017
Giovedì, 30 Marzo 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SIENA
E-mail Stampa PDF

Ruba portafoglio al mercato: 32enne arrestata dai Carabinieri

Bookmark and Share
carabinieri-mercato650Attorno alle 12 di ieri, mercoledì 15 marzo, presso il mercato settimanale della Lizza a Siena, i Carabinieri, hanno tratto in arresto una 32enne nata in Bulgaria, senza fissa dimora, pluripregiudicata, per il reato di furto aggravato.

La donna, dopo aver attacato discorso in perfetto italiano con la vittima prescelta, una 49enne senese, a proposito degli indumenti che stavano insieme osservando, ha infilato la mano destra nella borsa portata a tracolla dalla vittima estraendone il portafoglio che, tra l'altro, conteneva la somma in contanti di 500 euro.

Le grida di aiuto della 49enne hanno attirato l'attenzione dei Carabinieri in servizio di pattuglia a piedi i quali, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a bloccare la responsabile del furto assicurandola alla giustizia.

Ulteriori pattuglie dell'Arma sopravvenuto sul luogo, hanno raccolto la segnalazione di ulteriori persone che erano state viste in compagnia della ladra e che, avendo visto il concitato arresto della 32enne, si erano allontanate in gran fretta.

Gli accertamenti svolti nel confronti della donna arrestata, hnno consentito di apprendere come la stessa sia una vecchia conoscenza delle forze dell'ordine, più volte denunciata per la commissione di reati contro il patrimonio.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
Estra_300x250_gasluce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER