Domenica, 22 Ottobre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
PROVINCIA - POGGIBONSI
E-mail Stampa PDF

Poggibonsi, le opposizioni incontrano i cittadini

Bookmark and Share
reteidrica-lavoriIl Partito Indipendentista Toscano, a seguito delle numerose richieste da parte dei cittadini, si rende promotore dell'incontro pubblico del 13 Luglio dalle ore 21.30 presso il Bar dei Ferrovieri posto in Via Gorizia 11 a Poggibonsi. Saranno presenti alcuni Consiglieri Comunali e rappresentanti dell'Opposizione pronti a rispondere alle domande dei cittadini.

"Un fatto unico per Poggibonsi, per la prima volta molte forze politiche di diverse origini ed orientamenti, parleranno congiuntamente con i cittadini.
L'incontro verterà su alcuni punti fondamentali dell'attualità locale, le perdite all'impianto idrico e la richiesta danni, la Tari giunta in forma nuova che non è stata interpretata correttamente da gran parte dei cittadini e affronteremo i futuri lavori di piazza Mazzini e le iniziative dei Poggibonsesi.
Seguiranno altri incontri pubblici per aiutare la popolazione.
La maggioranza deve capire che sono andati oltre la normale pazienza dei cittadini, adesso è necessario un cambio di passo molto veloce e questo primo segno di collaborazione tra le opposizioni è un' impronta indelebile che la Giunta Comunale deve capire".
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER