Sabato, 29 Aprile 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
PROVINCIA - POGGIBONSI
E-mail Stampa PDF

Infanzia, iscrizioni chiuse alle comunali di Poggibonsi

Bookmark and Share
Per Luco richieste superiori alle disponibilità e quindi sorteggio pubblico martedì 30 gennaio alle 17 all’Accabì
Ancora aperte le domande per le scuole statali dove la scadenza è il 6 febbraio

poggibonsi-stemma300Si sono chiuse le iscrizioni per le scuole d’infanzia comunali. Le richieste per la scuola di Luco sono state superiori alle disponibilità e quindi si procederà a sorteggio. Come previsto dal bando infatti se le domande di nuova iscrizione sono in numero superiore rispetto ai posti disponibili si procede in seduta pubblica ad effettuare il sorteggio per la loro attribuzione. Tale condizione si è verificata per la scuola d’infanzia “La tartaruga” (Luco) dove sono arrivate trenta domande con posti disponibili pari a venticinque. Per cui, come ogni anno in cui questo accade, sarà effettuato il sorteggio che si svolgerà il 30 gennaio prossimo alle 17 presso la sala conferenze dell’Accabì.

Complessivamente il numero di bambini nati nel 2014 e che si iscrivono per la prima volta adesso per l’infanzia è superiore a quello del 2013. Si è passata da 217 nascite a 231, con un aumento dunque dei potenziali iscritti.

Sono ancora aperte le iscrizioni alle scuole statali (scadenza il 6 febbraio) in cui sono in corso in questi giorni gli open days per far conoscere strutture e attività.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
Estra_300x250_gasluce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER