rssDomenica, 20 Aprile 2014siena-tvradiosienaradio3
Ultime Notizie
PROVINCIA - POGGIBONSI
E-mail Stampa PDF

''Nido in vista'', giornata dell’accoglienza nelle strutture comunali di Poggibonsi

Bookmark and Share
Giovedì 3 maggio ‘open day’ a “La Coccinella”, “I Girasoli” e “Rodari”

bambini-disegni450Giovedì 3 maggio “Nido in vista”, giornata dell’accoglienza presso i nidi comunali. L’‘open day’ si svolgerà a “La coccinella” dalle 16,30 alle 18,30, a “I Girasoli” dalle 17 alle 19, al “Rodari” dalle 18 alle 20; una occasione per tutti i bambini e tutte le bambine che con  i loro  genitori potranno visitare i nidi d’infanzia comunali. “Nido in vista” si svolge contestualmente alle iscrizioni per l'anno scolastico 2012/2013 che sono aperte fino all’8 maggio per i bambini nati nel 2010 e 2011 e 2012. Le domande di ammissione per i nuovi iscritti e le domande di riammissione devono essere presentate all’Ufficio Protocollo (Urp – piano terra Palazzo Comunale di Piazza Cavour 2) durante l'orario di apertura dell'ufficio (dal lunedì al giovedì dalle 8,30 alle 18,30, il venerdì dalle 8,30 alle 13,30, il sabato dalle 9 alle 12).

La domanda redatta su appositi moduli da ritirarsi presso l’Urp
insieme alla copia dei criteri per l’attribuzione dei punteggi per la formazione delle graduatorie di ammissione, deve essere corredata della modulistica per l’autocertificazione di stato, fatti e qualità personali ai sensi della normativa in materia, necessaria per l’ammissione. E’ necessario, come scritto nel bando, presentare ogni documento attestante circostanze valutabili ai fini dell’attribuzione dei punteggi per la formazione della graduatoria di ammissione. Inoltre va presentata, non appena in possesso delle famiglie, la dichiarazione attestante il reddito equivalente relativo alla situazione economica del proprio nucleo familiare relativo all’anno 2011 risultante dalla applicazione Isee. La presentazione dell’Isee non è importante ai fine della domanda di ammissione ma è determinante per l’applicazione della relativa tariffa.

Il modello per la iscrizione e tutta la documentazione
relativa è disponibile anche sul sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.poggibonsi.si.it.

Maggiori informazioni all’Ufficio Istruzione - Coordinamento Pedagogico Comunale al numero 0577-986342.
 
Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteoicons_separatorico_telefonoicons_separatorico-viabilita
oroscopo cinema farmacie meteo  n.utili   viabilità
banner_300x250
SENA-300X250bianco2