Mercoledì, 22 Novembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
PROVINCIA - MONTERONI D'ARBIA
E-mail Stampa PDF

Tutti in piazza per conoscere le attività delle associazioni di Monteroni per la prossima stagione

Bookmark and Share
Torna domenica 17 settembre “Monteroni in un giorno” con tutte le associazioni culturali e sportive del territorio
Grande attesa per lo spettacolo di Mattatoio Sospeso “Les amants du ciel” alle 17 in via Roma

gabrieleberni2016Un pomeriggio da passare assieme nelle vie del centro di Monteroni d’Arbia e conoscere tutte le attività delle associazioni del territorio per la nuova stagione: si chiama “Monteroni in un giorno”, che è diventato un appuntamento fisso del settembre ed una occasione per raccontare il lavoro e le idee che stanno dietro le associazioni stesse.
Appuntamento quindi a domenica 17 settembre alle 15,30 con la quarta edizione della manifestazione che è diventato un momento di aggregazione per i cittadini ed il giorno il cui le associazioni racconteranno le loro attività.

“Il nostro obiettivo è quello di vedere via Roma e le strade del centro piene dei nostri concittadini che scelgono di passare un sabato tutti assieme – spiega il sindaco di Monteroni d’Arbia Gabriele Berni – Il successo nasce già dal fatto che le tante associazioni si sono unite nell’organizzazione di questa giornata collaborando in modo stretto pur mantenendo la loro autonomia. Non posso quindi che ringraziare tutti coloro che volontariamente si sono rimboccati le maniche per la riuscita di questa giornata e soprattutto per offrire durante tutta la stagione che sta per aprirsi un calendario articolato di eventi e momenti di formazione importanti in termini sportivi, culturali e aggregativi”.

“Monteroni in un giorno” prevede alle 16 la musica live in via Roma a cura della Filarmonica Puccini, alle 17 poi un evento eccezionale per Monteroni, la compagnia teatrale di acrobati Mattatoio Sospeso, grazie al coordinamento di Straligut, proporrà lo spettacolo “Les amants du ciel” in una location molto particolare: le mura di un palazzo in via Roma.
Per tutto il pomeriggio poi animazione e attività per i più piccoli con la cooperativa Zelig, ci saranno poi i gonfiabili grazie all’aiuto dell’associazione Masse ed un punto ristoro gestito dall’associazione Ama Monteroni. Ma soprattutto saranno presenti tutte le associazioni del territorio con gazebo informativi sulle loro attività e piccole dimostrazioni sulle loro proposte per la nuova stagione.

Le associazioni che hanno confermato la loro presenza sono: Cs Monteroni, Asd Mazzola-Valdarbia, Polisportiva Axel Group, Polisportiva New Millennium, Agesci, Centro Fitness, Asd Gruppo Karate, Scuola di Ballo Mg Siena, Circolo Tennis Match Ball, Ciclistica Valdarbia, Associazione Masse, As Tressa, circolo Fotografico Stile, Pubblica Assistenza e Misericordia.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER