Domenica, 21 Dicembre 2014
Banner
Banner
Banner
SIENA
E-mail Stampa PDF

Siena, doppio incidente e lunghe code in tangenziale e sulla Siena-Grosseto

Bookmark and Share
Riaperta la tangenziale anche se si registrano lunghe code mentre è ancora chiusa la Siena-Grosseto
Code anche sulla Siena-Bettolle soprattutto a causa del ghiaggio

traffico8GP300Diversi problemi di traffico, questa mattina, intorno alla città. Un incidente che ha coinvolto alcune vetture si è verificato poco dopo le 8 in tangenziale, tra le uscite di Acquacalda e San Marco, in direzione Sud; complice il traffico del mattino, più alto della norma come ogni mercoledì per il mercato cittadino, dopo pochi minuti i mezzi incolonnati in entrambe le corsie arano moltissimi e la tangenziale è stata chiusa dopo l'intervento della Polizia Stradale. La tangenziale è stata riaperta poco fa ma si registrano ancora lunghe file, soprattutto nella zona di Siena Nord.

traffico11GP300Un altro incidente - un maxi tamponamento - è avvenuto, sulla Siena-Grosseto, nella zona di San Rocco a Pilli; anche qui traffico, lunghe code e strada chiusa tra Siena e San Rocco.
La Polizia Stradale informa che la Siena-Grosseto dovrebbe essere riaperta tra poco.

Nessuna delle persone coinvolte negli incidenti avrebbe riportato ferite gravi.

Disagi anche sulla Siena-Bettolle, soprattutto a causa del ghiaccio che ha reso necessaria la chiusura di alcuni tratti. La lunga fila - dopo i Due Ponti - ha paralizzato la zona sud. Tra il ghiaccio, il normale traffico del mattino e il mercato l'accesso al centro era quasi impossibile.

Migliora la situazione ma la circolazione stradale è ancora molto congestionata.

traffico4GP300traffico10GP300

traffico12GP300traffico2GP300
 
Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteoicons_separatorico_telefonoicons_separatorico-viabilita
oroscopo cinema farmacie meteo  n.utili   viabilità