Mercoledì, 26 Luglio 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
ECONOMIA E FINANZA
E-mail Stampa PDF

Eletto Presidente del Comitato di Piccola Industria di Confindustria Toscana Sud

Bookmark and Share
confindustriatoscanasud-logo650Il neo costituito Comitato Piccola Industria di Confindustria Toscana Sud, nella sua prima riunione dopo l’individuazione dei rappresentanti delle Sezioni Merceologiche, ha eletto al suo interno i nuovi organi.

Il Presidente Dario Bonauguri dell’azienda Bonor Srl, sarà affiancato dai Vice Presidenti Michele Checcucci di Metallarte Srl e Roberto Frosolini di Soluzioni per la stampa Srl.

I tre rivestono, rispettivamente per Arezzo, Siena e Grosseto, anche la carica di Presidenti dei Comitati di Delegazione Piccola Industria provinciali.

Durante la riunione, alla quale è intervenuto il Dott. Cifarelli dell’Area Affari Legislativi di Confindustria per un’illustrazione della riforma Madia, sono emersi alcuni temi, attinenti in particolare ai rapporti tra Pubblica Amministrazione e Impresa, che il Comitato approfondirà nel quadriennio 2017-2021.

Azioni specifiche sono previste ad esempio per:

• semplificazione amministrativa con particolare riferimento alle procedure di rilascio di titoli abilitativi o di altro genere
• rilevamento delle performance delle amministrazioni locali in termini di tempo ed efficacia della loro azione
• eventi di formazione e approfondimento sulla gestione d’impresa

“Sono profondamente onorato di essere stato scelto per ricoprire questa carica,” il commento di Bonauguri “intendo impegnarmi costantemente per fare in modo che il nostro Comitato riesca a concretizzare gli obiettivi che abbiamo individuato nell’arco di questa prima riunione e che ci siamo prefissi di realizzare nel corso dei prossimi quattro anni”.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER