Sabato, 23 Settembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
PROVINCIA - COLLE DI VAL D'ELSA
E-mail Stampa PDF

''Dimentica'' il figlio a scuola: denunciata

Bookmark and Share
carabinieri-auto112I Carabinieri della Stazione di Colle Val d’Elsa sono stati chiamati dalla dirigente scolastica di una scuola elementare della città del cristallo in quanto nonostante fosse ampiamente passato l’orario per riprendere i bambini a scuola, nessuno si era presentato per un bambino di 9 anni.

Anche le telefonate da parte del dirigente scolastico e dei Carabinieri ai genitori, non avevano sortito alcun risultato, tanto che intorno alle 19,30 i Carabinieri hanno chiamato i Vigili del Fuoco per accedere nell’abitazione della famiglia, temendo fosse accaduta una disgrazia.

All’interno dell’abitazione vi erano la madre, una donna italiana di 32 anni e il proprio fidanzato, i quali si trovavano ancora a letto e nulla avevano percepito di quanto gli stesse accadendo intorno; l’abitazione si trovava in condizioni igienico sanitarie assai precarie.

La donna è attualmente in cura al SERT di Colle di  Val d’Elsa, e probabilmente è da ricercare nell’uso di sostanze stupefacenti la spiegazione di quanto accaduto.

Naturalmente i Carabinieri hanno allertato immediatamente i locali Servizi Sociali, attraverso i quali il bambino è stato affidato temporaneamente ad una famiglia del posto in attesa di ulteriori verifiche e accertamenti circa l’opportunità per il minore di tornare in famiglia.

La madre è stata denunciata dai Carabinieri alla Procura della Repubblica di Siena per abbandono di minore.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER