Martedì, 17 Ottobre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
PROVINCIA - CHIANCIANO TERME
E-mail Stampa PDF

Nuovo direttivo della Pro loco di Chianciano Terme

Bookmark and Share
proloco-direttivo2017"Il nuovo Presidente e il direttivo della Pro loco di Chianciano esprimono un sentito ringraziamento ai soci per la fiducia accordata e a tutto il gruppo dirigente uscente per l’impegno ed il lavoro svolto in questi 3 anni. In particolar modo per il raggiungimento dell’obiettivo della gestione dell’ufficio informazioni e accoglienza turistica (IAT), parte cruciale della “promozione” del nostro paese.

L’impegno del nuovo direttivo sarà quello di promuovere e valorizzare le risorse turistiche ed enogastronomiche del territorio, in quanto crediamo nelle potenzialità del nostro bellissimo paese e siamo certi che la sinergia di tutti coloro che hanno interesse allo sviluppo di Chianciano Terme possa portare ad ottimi risultati. A tal fine è nostra intenzione costituire una Commissione di Indirizzo, così come prevista dallo Statuto, che coinvolga anche tutte le associazioni di categoria e repertoriate, le Terme Chianciano, le Terme S. Elena e gli Istituti Bancari.

Entro fine anno, sarebbe auspicabile, la creazione di un cartello di eventi condivisi con tutti gli operatori turistici e non, per permettere l’organizzazione di pacchetti volti ad attrarre nuova potenziale clientela. A tale scopo intendiamo avvalerci di esperienze e professionalità locali ed esterne con le quali abbiamo già preso dei contatti. Massima sarà la collaborazione con l’Amministrazione Comunale. Crediamo fortemente che solo con l’unione e la partecipazione di tutti sia possibile un rilancio concreto della nostra cittadina.

Dobbiamo far sì che il nome di Chianciano Terme torni sulla bocca di tutti e che gli ospiti, che ci onoreranno con la loro presenza, possano dire: “Andate a Chianciano Terme perché si sta bene!”
Abbiamo tutto... dobbiamo semplicemente valorizzarlo".

Il Direttivo
Leonardo Canestrelli (Presidente) - Mario Lombardelli (Vice Presidente) - Emanuela Bessi (Segretario) - Michela Crociani (Tesoriere) - Antonio Marchetti (Consigliere con delega rapporti con volontariato e Comitato Eventi) - Ilaria Palazzi (Consigliere con delega alla comunicazione) - Angelo Binarelli (Consigliere con delega alla comunicazione e gestione Web).
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER