Mercoledì, 18 Ottobre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
PROVINCIA - CHIANCIANO TERME
E-mail Stampa PDF

Chianciano: lunedì 22 maggio inizia la consegna della fornitura dei sacchetti per il porta a porta

Bookmark and Share
Chi non sarà trovato in casa potrà ritirare la fornitura al punto di consegna in piazza Gramsci

raccoltaportaaporta-seitoscanaL’Amministrazione comunale e Sei Toscana informano i cittadini residenti a Chianciano che da lunedì prossimo, 22 maggio, inizierà la consegna della fornitura dei sacchi per il porta a porta. La consegna verrà fatta dagli operatori di Sei Toscana, riconoscibili da apposito tesserino, a domicilio. Qualora l’utente non verrà trovato in casa al momento della consegna sarà lasciato un avviso nella cassetta della posta con indicate le modalità per il ritiro del materiale presso il punto di consegna di piazza Gramsci (a fianco dell’officina riparazione moto).

Gli utenti potranno ritirare la fornitura dei sacchi presentandosi al punto di consegna (aperto a partire dal prossimo 5 giugno) muniti del proprio documento di identità e del foglio lasciato all’interno della cassetta della posta.

Il punto di consegna di piazza Gramsci – aperto a partire da lunedì 5 giugno – osserverà i seguenti orari di apertura: lunedì e mercoledì dalle 9 alle 11. Venerdì dalle 15 alle 18.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero verde di Sei Toscana – 800 127 484 – oppure consultare il sito internet www.seitoscana.it.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER