Giovedì, 25 Maggio 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
PROVINCIA - BUONCONVENTO
E-mail Stampa PDF

17mila euro raccolti dall'Associazione Nazionale Bersaglieri della provincia di Siena insieme all'Auser di Montalcino per le zone terremotate dell'Italia centrale

Bookmark and Share
bersaglieri-cappello650L'Associazione Nazionale Bersaglieri della provincia di Siena insieme all'Auser di Montalcino hanno vinto la battaglia della solidarietà e dell'aiuto concreto verso le popolazioni colpite dal terremoto.

La lotteria per acquistare una casa completa in legno per donarla ad una famiglia di Norcia è andata benissimo: 10.135 biglietti venduti in solo due mesi per un totale di 17.000 euro è stata una scommessa vinta dai bersaglieri in modo particolare dall'impegno straordinario delle sezioni Valdarbia, Sinalunga, Monteriggioni, Torrita e Acquaviva.

"Vorremmo ringraziare di cuore tutte le persone che così generosamente hanno partecipato a questa nostra iniziativa - afferma Domenico Rossi, presidente A.N.B. Valdarbia -. Un contributo importante ci è stato dato dalle decine di aziende della zona che ci hanno permesso di sorteggiare trenta splendidi premi. Grazie a tutti e in modo particolare al Comune di Buonconvento che ci ha supportato nell'organizzazione pubblica dell'estrazione della lotteria svoltasi il 22 aprile in piazza".

I bersaglieri di Siena seguiranno passo passo la messa in opera dell'unità abitativa e ne daranno notizia a tutti coloro che hanno contribuito all'iniziativa.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
Estra_300x250_gasluce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER