Lunedì, 18 Dicembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
PROVINCIA - BUONCONVENTO
E-mail Stampa PDF

Incidente stradale a Buonconvento, muore una donna

Bookmark and Share
elisoccorso9_650Incidente mortale oggi, martedì 4 aprile, intorno alle 16.40, all'ingresso di Buonconvento sulla Cassia. Un'autovettura Octavia Skoda con a bordo una coppia di coniugi, lui nato e residente a Firenze di 49anni, lei 45enne nata in Guatemala, e la madre 73enne della donna di nazionalità guatelmateca seduta nel sedile posteriore, aveva da poco fatto ingresso sulla Cassia quando, forse a causa del manto stradale bagnato, ha invaso la corsia opposta, dove stava marciando un autoarticolato guidato da un 57enne nato in Bosnia e residente a Siena, andando ad impattare contro il mezzo pesante in maniera frontale e violenta.

La donna 73enne che si trovava seduta sul sedile posteriore è morta sul colpo, mentre il conducente è stato soccorso dall'elieambulanza che lo ha trasportato al Careggi di Firenze ed è in gravi condizioni. La moglie invece sembra che non sia grave ed è in attesa di prognosi presso il policlinico di Siena.

Illeso l'autista del camion. I Carabinieri di Montalcino con la collaborazione dei colleghi di Buonconvento, stanno effettuando i rilievi. La strada è rimasta chiusa al traffico. Sul posto intervenuti anche i Vigili del Fuoco.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER