Mercoledì, 16 Agosto 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT
E-mail Stampa PDF

Tuttocuoio-Robur Siena, 22 convocati da Scazzola: ''È una partita molto importante''

Bookmark and Share
cristianoscazzola1_650L'allenatore della Robur Siena, Cristiano Scazzola, ha convocato 22 giocatori per la partita di domani, martedì 4 aprile, 33ª giornata del campionato di calcio di Lega Pro in programma alle 18.30 a Pontedera contro il Tuttocuoio.

Questo l'elenco dei giocatori convocati: Bordi, Bunino, Ciurria, D’Ambrosio, Gentile, Ghinassi, Grillo, Guerri, Iapichino, Ivanov, Jawo, Marotta, Moschin, Panariello, Romagnoli, Rondanini, Sanfilippo, Saric, Stankevicius, Steffè, Terigi, Vassallo.
Indisponibili Di Stasio (squalificato per una giornata dal giudice sportivo), Secondo, Castiglia, Freddi e Campagnacci.

Al termine della seduta di rifinitura mister Cristiano Scazzola ha presentato così la sfida di domani: "È una partita molto importante, abbiamo sei punti di vantaggio sui playout e mancano poche partite. È importante raggiungere il prima possibile la salvezza, mancano sei partite e ci sono tanti punti a disposizione. Il Tuttocuoio? C’è ancora molto in gioco, vengono anche loro da alti e bassi. Noi però dobbiamo pensare a mettere in campo la giusta cattiveria che abbiamo avuto in alcune delle ultime prestazioni, non concedendo errori. Purtroppo in rifinitura hanno avuto un piccolo problema D’Ambrosio e Saric, dobbiamo valutarli domani".

Il direttore di gara sarà Marco D’Ascanio della sezione di Ancona, gli assistenti saranno Graziano Vitaloni di Ancona e Salvatore Emilio Buonocore di Marsala.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER