Lunedì, 18 Dicembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SIENA
E-mail Stampa PDF

Mercoledì 1 febbraio chiuse le scuole in tutto il territorio del Comune di Siena

Bookmark and Share
comunedisiena-stemma1_300In seguito all’allerta neve che sta interessando la città, il sindaco di Siena ha emesso un’ordinanza che prevede la chiusura di tutte le scuole nel territorio comunale per mercoledì 1° febbraio.

La sala operativa presso il Comando della Polizia municipale
è attiva e i cittadini potranno telefonare, 24 ore su 24, allo 0577 292535 e allo 0577 292536 per avere aggiornamenti e informazioni utili sulla situazione delle strade in città. Ogni ulteriore variazione della situazione  sarà comunicata con la massima tempestività.

La neve sta cominciando ad attaccare e le precipitazioni stanno aumentando di intensità, ma la situazione sulle strade della città è al momento ancora fluida, senza alcun problema di circolazione. Più critica la situazione in provincia, in particolare nelle zone di Amiata, Chianti e Valdorcia. Sono stati attivati sulla Siena-Firenze e sulla Siena-Bettolle le lame e i mezzi spargisale, mentre lungo la Siena-Grosseto la situazione è ancora tranquilla. In città il Comune già dalla mattinata ha preparato i mezzi con oltre 1000 quintali di sale da spargere.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER